Ascoli Calcio, Ci sarà anche mister Carletto Mazzone alla festa per i 120 anni

Ci sarà anche mister Carlo Mazzone sabato alla festa per i 120 anni dell’Ascoli Calcio. E’ stato il Direttore Generale Gianni Lovato a confermarlo durante la conferenza di presentazione della giornata di festa chiamando a raccolta il pubblico delle grandi occasioni.

“Il clima che si respira in città – hè scritto sul sito www-ascolicalcio1898.it – è sintomatico del fatto che le persone hanno apprezzato al massimo gli sforzi fatti dalla proprietà, che è entrata in punta di piedi riconoscendo l’importanza dell’ascolanità attraverso le figure del Presidente Tosti e di Gianluca Ciccoianni. La nuova proprietà è entrata nel contesto con grandissimo impeto per cercare di creare qualcosa di importante dentro e fuori dal campo, mi riferisco alla copertura della tribuna, allo store e a tutte le iniziative per i 120 anni. E’ palpabile la comunione di intenti e spero che tutto questo si espliciti sabato con uno stadio davvero colmo. Essere al Del Duca è un’occasione speciale per chi è tifoso così come coloro che amano l’Ascoli ma che generalmente frequentano meno lo stadio. Esserci significa onorare una storia di 120 anni. Per questo la Società ha pensato a prezzi speciali in Curva Nord per i bambini, ovvero chi garantisce la continuità di questo amore incondizionato nei confronti dei colori bianconeri”.

A scendere in campo prima del riscaldamento di Ascoli e Padova saranno Fabrizio Lorieri, Francesco Scorsa, Adelio Moro e Bruno Giordano, ma saranno tanti gli ex presenti in tribuna: Agostini, Aloisi, Bonfiglio, Cacciatori, Castoldi, Di Venanzio, Manni, Oddi, Pierantozzi, Schicchi, Soncin e Zaini. Prima del match a fare la passerella in campo insieme al Patron Pulcinelli e al Presidente Tosti sarà l’amatissimo Carlo Mazzone:

“Ci sarà il ritorno di Mazzone e sarà sicuramente un momento emozionante per tutti; sarà presente anche il Presidente della Lega B Balata e tanti ospiti legati alla storia dell’Ascoli. I biglietti stanno andando a ruba e in Curva Sud c’è già il tutto esaurito. Sarebbe bello vedere anche la Nord colma di bambini e famiglie. Sta nascendo un sentimento comune che va coltivato per avere successo, Pulcinelli e tutto il gruppo Bricofer sono entrati nel mondo del calcio portando un valore aggiunto”.

Impostazioni privacy