Ascoli Calcio, Derby a Pescara: concessi altri 300 tagliandi per i tifosi bianconeri

Per il derby Pescara-Ascoli sono stati concessi ulteriori 300 biglietti ai sostenitori bianconeri dopo che la prima dotazione di 1.700 tagliandi era stata polverizzata in un giorno e mezzo: è questo l’esito della riunione del G.O.S. di Pescara che questa mattina si è riunito per decidere in merito ad una ulteriore concessione di tagliandi ai tifosi dell’Ascoli per il match, in programma domenica alle ore 15:00 all’Adriatico-Cornacchia.

La vendita dei 300 tagliandi inizierà dalle ore 16:00 di oggi pomeriggio (anche online sul sito listicket) e salirà dunque a 2.000 il numero di sostenitori bianconeri che seguiranno la squadra a Pescara.

Nel corso della riunione del G.O.S. sono state stilate alcune linee guida da seguire:

– la tifoseria bianconera dovrà usufruire dell’uscita autostradale A14 Pescara Sud/Francavilla, in quanto tutte le altre uscite autostradali con direzione Pescara saranno presidiate dalle forze dell’Ordine con direttiva di blocco per tifosi ospiti e successivo invito a tornare indietro;

– si consiglia di evitare l’acquisto dei biglietti nei settori dello stadio diversi dalla Curva Sud Ospiti;

– si consiglia di raggiungere lo stadio con largo anticipo rispetto all’orario di inizio gara per evitare lunghe file ai tornelli con conseguente rischio di entrare a partita in corso.

IMPORTANTE: Si informa che il parcheggio presidiato, riservato ai sostenitori bianconeri, può ospitare 18 pullman e 400 mezzi fra auto e pulmini; Nel caso fosse esaurito, si dovrà parcheggiare in zone non presidiate.

Impostazioni privacy