Home Cronaca Ascoli, Rinviata al 14 gennaio la tavola rotonda con il sottosegretario Guido...

Ascoli, Rinviata al 14 gennaio la tavola rotonda con il sottosegretario Guido Guidesi, il senatore Paolo Arrigoni e l’onorevole Giorgia Latini

342
0
L'onorevole Giorgia Latini sarà uno dei relatori alla Tavola Rotonda in programma alla Camera di Commercio
È stata rinviata al 14 gennaio 2019 la Tavola Rotonda in programma lunedì 26 alla Camera di Commercio. I relatori saranno infatti impegnati a Roma per l’esame del Decreto Sicurezza.
I temi d”altro de erano interessanti: “Idee concrete e proposte valide per dialogare e confrontarci sul futuro del nostro territorio”. Con queste parole l’onorevole Giorgia Latini aveva invitato commercianti, imprenditori, liberi professionisti e tutti i cittadini a partecipare alla tavola rotonda in programma lunedì alla Camera di Commercio di Ascoli Piceno a partire dalle ore 18.
Nella sala Gialla di via Mercantini 23, si sarebbe twnuti infatti l’incontro “Prospettive e opportunità per il rilancio del territorio”:  ed.erano peevisti glininterventi di Guido Guidesi, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri per i rapporti con il Parlamento, e il senatore Paolo Arrigoni, a fornire il proprio prezioso contributo anche esperti e addetti ai lavori.
“Si tratta di un’iniziativa molto importante, volta a evidenziare le esigenze prioritarie del Piceno e del sud delle Marche” ha aggiunto la Latini, vicepresidente della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione alla Camera dei Deputati. “Sarà l’occasione per confrontarci, discutere e approfondire temi delicati che tutti noi abbiamo davvero a cuore. Dopo il drammatico terremoto che ha colpito i nostri territori e una condizione di crisi generale che ha messo in ginocchio molte famiglie, servono idee vincenti e progetti concreti per rilanciare queste zone. Proposte e opportunità saranno illustrate insieme a tanti esperti del settore, invito tutti a partecipare a un’iniziativa che può essere motore e volano per la ripresa economica e sociale del nostro territorio” ha concluso l’onorevole Latini.
Se ne  riparlerà il 14 gennaio.