Non fatevi trovare impreparati alle feste di Natale! MONDO DELLA FESTA decora il tuo negozio e la tua casa con magiche fantasie di Palloncini

Non fatevi trovare impreparati alle feste di Natale!
MONDO DELLA FESTA realizza per voi i migliori e più caldi allestimenti per valorizzare le vetrine del vostro negozio ed accogliere nel migliore dei modi i vostri clienti. 
Soluzioni personalizzate nella scenografia e nel budget. Contattaci senza impegno e consulta il sito web WWW.MondoDellaFesta.it

CON LA BALLOON ART “MONDO DELLA FESTA” REALIZZA SCULTURE E DECORAZIONI UTILIZZANDO PALLONCINI GONFIABILI DI VARIA FORMA, COLORI E DIMENSIONI.

         

La Balloon Art permette di imitare loghi, forme, immagini e strutture anche in grandi dimensioni per realizzare allestimenti, in feste private o aziendali con fantasia e professionalità che lascano il segno e azioni di marketing realmente efficaci.

PER LA TUA AZIENDA       

Soluzioni balloon art per negozi e aziende

Il Mondo della Festa è realizza allestimenti personalizzati per decorare e valorizzare negozi, ristoranti, location aziendali e spazi espositivi  fieristici. I nostri lavori creeranno l’atmosfera giusta per coinvolgere e sorprendere i visitatori durante un’inaugurazione, un anniversario, una festa o qualsiasi altra ricorrenza importante per la tua attività.

Dall’allestimento al buffet, soluzioni divertenti, creative e innovative: corner fotografici a tema, sweet table e molto altro.

PER LA TUA FESTA

Allestimenti per Cerimonie e Feste

Per rendere speciale un evento come un compleanno, una cerimonia, una festa le decorazioni di palloncini sono un’idea divertente, particolare e sempre diversa, grazie alle infinite personalizzazioni di forme e colori.

Con i palloncini è possibile decorare spazi interni ed esterni,  realizzare sculture per impreziosire e valorizzare tavole imbandite e regali. Mondo della Festa propone sempre idee innovative ed originali.

EVENTI & SPETTACOLO

Un mondo fatto di palloncini. Sculture enormi, giganti colonne, meravigliose decorazioni. Un mondo dove si può imparare, divertirsi, condividere, sognare. La capacità decorativa della balloon art si fonde con il paesaggio e con la realizzazione di eventi tematici per impreziosire spazi urbani e grandi superfici, attirando bambini ed adulti in un percorso esperienziale unico e memorabile. Inoltre tanta fantasia e divertimento con il labirinto del pallone, l’angolo di attività artistica del pallone e la pittura del viso.

 

 

ALBA ADRIATICA (TE)

Via Risorgimento n.54
Telefono: 392 557 4969 | 339 629 3329
Email: info@ilmondodellafesta.it
Facebook: info@mondodellafesta.it

Ultima modifica: 27 novembre 2018

Impostazioni privacy