Rosato Gioielli protagonista di tre eventi a Milano, Forte dei Marmi e Roma per ‘You Can Change The World’

Possiamo cambiare il mondo. Dopo il successo delle passate edizioni, personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo sono stati protagonisti di You Can Change The World, tre eventi organizzati a Milano, Forte dei Marmi e Roma, rispettivamente il 5, 9 e 12 dicembre da Rosato Gioielli e ActionAid, per raccogliere fondi per il progetto We Go2, che ha l’obiettivo di rafforzare i servizi a favore delle donne vittime di violenza.

Nina Pons

Alle serate hanno partecipato tra gli altri: Barbara Chichiarelli, Maria Luisa de Crescenzo, Angela Curri, Nina Pons, Carolina Signore, Valentina D’Agostino, Manuela Tempesta, Miguel Gobbo Diaz, Laura Lucchetti.

Durante gli eventi ospitati dalle Boutique Rosato di via della Spiga a Milano, via Mazzini a Forte dei Marmi e via del Babuino a Roma, è stato sostenuto il lavoro di ActionAid grazie all’acquisto del charm in argento e smalto rosso Limited Edition disponibile nelle boutique Rosato al prezzo di 32€.

Con l’acquisto della miniatura in regalo l’legante chocker da indossare al collo.

Miguelk Gobbo Diaz
Barbara Chichiarelli

I tre appuntamenti hanno rappresentato un’occasione speciale con quanti, in vista del Natale, hanno deciso di essere presenti ed acquistare la miniatura testimoniando il loro impegno contro un problema purtroppo ancora molto diffuso. Parte del ricavato sarà destinato al progetto di ActionAid We Go2.

Una partnership quella fra Rosato e ActionAid che, per il terzo anno consecutivo, testimonia l’impegno del brand nei confronti della tutela dell’universo femminile.

Impostazioni privacy