Ascoli Calcio, Sconfitta pesante a Palermo, mister Vivarini incoraggia il portiere Perucchini dopo la clamorosa ‘papera’

Il tecnico dell’Ascoli, Vincenzo Vivarini, commenta così su stadionews24.it la sconfitta della sua squadra al Barbera contro il Palermo: “E’ andata così, bisogna accettare il verdetto. Ho visto dei segnali positivi e tenuto testa a un Palermo di altissimo livello. Bisogna ammetterlo: sapevamo che è la squadra superiore a tutte le altre, ha una qualità infinita”.

Vivarini aggiunge: “Dovevamo cercare di imbrigliarli come abbiamo fatto con Verona e Benevento; ma gli episodi sono stati tutti negativi, abbiamo colpito un paio di traverse, costretto il Palermo a difendersi e poi commesso errori inspiegabili. Finora abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo; oggi non abbiamo finalizzato, ma bisogna stare tranquilli e lavorare”.

E sull’errore di Perucchini ammette: “Per il ragazzo è un momento difficile. L’ho un po’ strattonato chiedendogli di reagire subito, l’errore è stato clamoroso; deve essere bravo a venirne fuori”.

Impostazioni privacy