Home Cronaca Concerto su nave da crociera per festeggiare i 30 anni del Piccolo...

Concerto su nave da crociera per festeggiare i 30 anni del Piccolo Coro Amadeus

270
0

Grande successo per il concerto del Piccolo Coro Amadeus presso il ristorante la Locanda di Corropoli.

Il coro ha presentato la nuova divisa natalizia e una serie di brani natalizi tra i più belli e famosi del repertorio internazionali. Ma il vero motivo della festa è l’inizio ufficiale dei lavori per festeggiare nel 2019 i 30 anni di vita del coro.

Numerose saranno le iniziative, dalla pubblicazione di un libro alla realizzazione di un video “strappalacrime”.

Ma la notizia che ha fatto esultare non poco tutti i bambini e i genitori è che il Piccolo Coro Amadeus , nel novembre 2019 ( mese di nascita del coro esattamente il 3 novembre) il coro si esibirà in concerto durante una meravigliosa crociera della Costa Crociere e addirittura con la nuovissima Costa Smeralda che sarà varata proprio a novembre.

Pertanto i bambini del coro gireranno per tutto il mediterraneo , la Francia e la Spagna cantando ed esibendosi dinanzi ad un pubblico internazionale. Ma tornando alla serata di ieri sera c’è da annotare il grande divertimento quanto tutti i genitori e i bambini si sono isibiti in balli di gruppo e balli dance anni 70 e l’arrivo di Babbo Natale che ha regalato a ciascun bambini regali personalizzati con il nome di ogni bambini.

Il tour natalizio del coro continua con i concerti del 5 gennaio a Giulianova e del 6 gennaio ad Alba Adriatica per festeggiare tutti insieme la Befana.