San Benedetto, Calcio e Basket uniti per portare in alto i colori rossoblù: sabato Samb-Teramo, domenica Samb-Sutor Premiata Montegranaro

La Sambenedettese Basket comunica che la gara contro la Sutor Premiata Montegranaro, valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold, si giocherà Domenica 20 gennaio alle ore 18.
Lo spostamento si è reso necessario a seguito dell’anticipo della gara di calcio tra Sambenedettese e Teramo, in programma ora Sabato 19 alle ore 18:30 che comporterà la chiusura di Viale dello Sport dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda sera.
La Sambenedettese chiama a raccolta i propri tifosi per una partita così importante e contro un avversario così prestigioso. Nelle prossime ore verranno comunicate le ulteriori iniziative previste dalla Samb Basket per regalare al Palaspeca un colpo d’occhio notevole, visto il gran numero di tifosi previsto come al solito dalla città calzaturiera.

A tal proposito è stato firmato un accordo tra Sambenedettese Basket e Sambenedettese Calcio. In occasione della gara importantissima, valida per il campionato di serie C Gold, e di assoluto prestigio per i rossoblu di Coach Aniello che affronteranno una compagine che ha militato per 8 anni consecutivi in serie A ci sarà l’ingresso gratuito per tutti gli abbonati della Sambenedettese Calcio e per tutti i possessori di biglietto per la partita Sambenedettese – Teramo.

Sarà sufficiente conservare il biglietto o l’abbonamento e presentarlo al botteghino per ricevere immediatamente un tagliando omaggio per la partita. La Sambenedettese è al momento al settimo posto in classifica, in piena zona play-off a due soli punti dalla Sutor Montegranaro, che con una vittoria potrebbe essere agganciata in  classifica.

Da quest’anno con il ritorno dello storico sponsor Premiata, si è riacceso completamente l’entusiasmo per la Sutor nella città calzaturiera e sono come al solito attesi in trasferta moltissimi tifosi.

Per regalare a questo match una cornice di pubblico ancora più importante la Sambenedettese Basket chiama a raccolta tutti gli sportivi di San Benedetto!

Impostazioni privacy