Ascoli, Sconfitta indolore per la Picena Frigor Le Querce al cospetto di una scatenata Valtenna Volley

0-3

Picena Frigor Le Querce Ascoli: Alesi L. – Armili E. – Cantalamessa G. – Galiè V. – Orsini V. – Proietti E. –  Puliti C. – Sergiacomi C. (K) – Tranquilli E. – Zucchetti G. – Zuppini V. – libero1 Curzi F. – allenatore1 Curzi S.

Valtenna Volley: Rocchi V. – Morelli S. – Morelli A. – Tacchetti A. – Gismondi G. – Vita F. – Miti E. (K) – Rocchi G. – Marzialetti J.

Arbitro: Lombardi P. (AP)

Parziali : 23-25 26-28 19-25

Ultima gara di campionato steccata per le ascolane della Picena Frigor. Primo set in sostanziale equilibrio per entrambe le formazioni con un cambio palla molto sterile e con i due errori da parte della Picena Frigor che regala il set alle avversarie.

Nel secondo set, buona la partenza di Valtenna che sorprende la formazione locale, la quale si rifà sotto con attacchi al centro, ma rimangono sterili e anche il secondo parziale viene aggiudicato alla squadra di Fermo, ai vantaggi.

Terzo set costellato da ripetuti errori al servizio da entrambe le squadre e con una Piceno Frigor piegata sulle gambe, senza una pronta reazione.

Finisce la gara con la più brutta sconfitta sia dal punto di vista di gioco, che grinta da parte delle locali, che dovranno rimettersi subito in marcia per affrontare i futuri spareggi per la fase playoff.

Impostazioni privacy