Home Prima Pagina Volley Serie D, Tanta sfortuna per la Scenic Le Querce Ascoli, vince...

Volley Serie D, Tanta sfortuna per la Scenic Le Querce Ascoli, vince la Happy Car Samb

223
0

Campionato costellato da tanta sfortuna per la Scenic che non riesce a conquistare i play off, proprio perdendo l’ultima gara della regolar season.

Tanti infortuni, squadra rimaneggiata con influenze varie, le ragazze ascolane non riescono a battere la formazione rivierasca della Samb Volley.

Primo set, le ragazze di coach Ciabattoni spingono sull’accelleratore per riuscire a provare a salire sul gradino più alto della classifica, sfruttando le centrali, con     ottime combinazioni.

Secondo set fotocopia del primo, sia come gioco, sia come risultato nei parziali.

Nel terzo set le Querce provano il tutto per tutto e con una reazione più rabbiosa che tecnica, provano a riaprire i giochi.

Nel terzo set, la Scenic perde lucidità sopratutto con la non perfetta ricezione e cede l’ultimo set.

Forse il coach ascolano Angelini, se avesse avuto qualche ragazza in buono stato in panchina, poteva avere qualche possibilità in più di modificare in corsa la squadra. Purtroppo la sfortuna ha condannato la squadra ascolana per due punti in classifica, a giocarsi i play out in un campionato giocato comunque ad alti livelli.

Serie D gir C

Formazione Happy Car Samb Volley:

Cameli S. – Colonnella E. -Spinelli G. – Acciarri N. -Tufoni E. – Coccia L. – Civita C. (K) – Tempera M. – Fusella A. – Palestini M. – Coccia G. – libero1 Cameli S. – libero2 Cicchi F.C. – allenatore1 Ciabattoni M. – allenatore2 Quercia F.

Formazione Scenic:

Cuccioloni M. – De Angelis G. – Feriozzi R. – Gionni A. – Gionni F. – Mazzocchi M. – Paoletti G. – Pasquali D. -Silvaggio E. (K) – libero Alesi A. – allenatore1    Angelini M. – allenatore2 Curzi S.

Arbitri: Catena L. (AN) – Battisti V. (PU)

Risultato 1-3 Parziali: 25-17 25-17 15-25 25-18