Montegiorgio, Anche Rocio Munoz Morales, moglie di Raul Bova, indossa i gioielli Pianegonda

Rocio Munoz Morales, ballerina, attrice e presentatrice bellissima, nonché compagna di Raoul Bova, ha scelto di indossare la collezione Arcana di Pianegonda durante il Festival del Cinema di Berlino.

Bova ha ricevuto infatti, durante la Notte delle Stelle del 15 Febbraio, il premio Bacco che viene assegnato ogni anno dai critici e inviati italiani presenti alla Berlinale giunta quest’anno alla 27/ma edizione.

Nel momento della premiazione Rocio è salita sul palco con un elegante tailleur bianco reso ancor più sofisticato dai gioielli Pianegonda: orecchinoear cuff, anello e bracciale in argento, galvanica oro nero e spinelli black. Una linea dal carattere strong ma dalla classe innata.

Pianegonda, icona della gioielleria italiana d’argento degli anni ’90, acquisita da Bros Manifatture nel 2015, ha uno stile sensuale e raffinato, classici senza tempo, che prendono ispirazione dai modelli architettonici contemporanei e dalle forme armoniche della natura, reinterpretati in chiave moderna.

Da queste contaminazioni nascono gioielli che si declinano in forme e linee morbide o, all’opposto, in superfici spigolose, impreziosite dalle pietre. Artigianalità e nuove tecnologie conferiscono alle creazioni la loro esclusività.

Volumi audaci e ricercati cromatismi: questi gli elementi della collezione Pianegonda che emana tutta la creatività e l’abilità delle mani esperte dei maestri orafi.

La filosofia di Pianegonda è quella di uno stile di design dai grandi volumi abbinati a leggerezza assoluta dove prevale la “portabilità” mirata a soddisfare i desideri della donna dinamica che ama indossare pezzi unici per esprimere la propria personalità in assoluta libertà.

Impostazioni privacy