Ascoli Calcio, Gli Ultras 1898 ringraziano chi ha aderito allo sciopero, ma a Cremona torneranno a sostenere la squadra

Gli Ultras 1898 ringraziando:
– tutti i gruppi organizzati e tutti i tifosi che hanno aderito alla nostra forma di protesta, in occasione sia della partita disputata a Lecce (poi rinviata) sia di quella in casa contro la Salernitana, dimostrando ancora una volta l’unitá di intenti e la coesione che contraddistingue la nostra tifoseria.
– gli Unici 89 Fortitudo Bologna e la Curva Sud Siberiano per aver rinunciato a tifare, rispettivamente nel primo quarto e nel primo tempo, durante i loro ultimi rispettivi match, e le tifoserie che ci hanno espresso vicinanza e solidarietà.
– tutti gli Ascolani, interessati o meno alle sorti calcistiche cittadine, che ci hanno mostrato concretamente vicinanza e sostegno e specificando che la coesione di tutte le componenti elencate ha portato a risultati insperati e all’ interessamento di importanti istituzioni e personalità sulla questione Palermo.
comunicano che a partire dalla prossima partita in trasferta a Cremona di Sabato 23/02/2019 torneranno a tifare e a sostenere l’Ascoli, come hanno sempre fatto.
Al contempo non mancheremo di vigilare sull’operato della squadra.
Proprio per questo, nel pomeriggio di ieri una nostra delegazione si è recata al campo d’allenamento per avere un confronto tranquillo ma deciso con la dirigenza, il mister e la squadra al fine di spronare queste ultime due componenti a dare maggiore grinta ed impegno in campo, così da evitare future debacle come quelle avute nelle ultime due partite interne, dove grinta e impegno non sono stati evidentemente espressi al massimo.
Informiamo inoltre che la battaglia per i soprusi subiti a Palermo continuerà nelle apposite sedi legali e teniamo a ringraziare già da ora chi ci supporterà nelle future iniziative che intraprenderemo in questo senso.
Impostazioni privacy