Home Cronaca Ascoli, Trovato morto nel Lago di Gerosa: cosa sarà successo ad Angelo...

Ascoli, Trovato morto nel Lago di Gerosa: cosa sarà successo ad Angelo Laurenzi?

668
0
Le ricerche del nucleo Saf dei Vigili del Fuoco

E’ stato cercato per tutta la zona dei Sibillini dopo l’allarme che era stato lanciato dai vicini di casa che non lo vedevano dalla mattina. Solo grazie a un vigiliante del Lago di Gerosa si è poi capito che probabilmente per Angelo Laurenzi non c’era più speranza di trovarlo in vita. E infatti, lo hanno trovato nel lago di Gerosa dopo che proprio il vigilante si era insospettito per la presenza di una Polo bianca parcheggiata sin dalla mattinata nell’area antistante.

Vedendola ancora lì in serata, il vigilante ha subito chiamato i Carabinieri e prontamente è intervenuta anche una squadra del nucleo Saf dell’unità di soccorso fluviale dei Vigili del Fuoco. Il corpo senza vita di Angelo Laurenzi galleggiava in acqua al centro del lago.

Laurenzi, 70enne ex vigile urbano di Comunanza e cancelliere presso il giudice di pace di Ascoli dal 1994 fino al 2013, era molto conosciuto. Da sei anni era andato in pensione. Vedovo da qualche anno, lascia un figlio, e al momento restano inspiegabili le cause del suo decesso.