Ascoli, Secondo appuntamento con la prevenzione al centro commerciale “Al Battente”

Secondo appuntamento con la prevenzione al centro commerciale “Al Battente” di Ascoli Piceno. Dopo il successo di domenica scorsa, torna l’iniziativa di solidarietà nazionale promossa da CNCC, Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali, e CRI, Croce Rossa Italiana, con l’obiettivo di sensibilizzare in maniera attiva la cittadinanza in iniziative di responsabilità sociale e sostenere la raccolta fondi destinata all’acquisto di nuove ambulanze per la comunità.

L’iniziativa avrà luogo domenica 24 febbraio dalle ore 10 alle 19:30 circa negli spazi espositivi del centro commerciale “Al Battente” presenti in galleria.

Nel corso dell’appuntamento si avrà l’occasione di approfondire tematiche legate ad un corretto stile di vita e lezioni informative di primo soccorso anche pediatrico.

La manifestazione avrà luogo contemporaneamente in oltre 300 centri commerciali in tutta Italia con l’obiettivo di promuovere la cultura della cittadinanza attiva, utilizzando gli spazi di aggregazione dei centri commerciali e outlet.

Impostazioni privacy