San Benedetto, a Marzo la “Camminata della festa della Donna”

Sabato 9 Marzo, alle 9:30 ci sarà la “Camminata della festa della Donna“.

L’iniziativa nasce grazie a U.S. Acli Marche, Coop Alleanza 3.0 e Centro Commerciale Porto Grande. Grazie al successo ricevuto in passato, si è deciso di riprodurre anche quest’anno lo stesso speciale evento. Il fine, infatti, è quello di divulgare la cultura riguardante la consapevolezza e la prevenzione di certe malattie, anche attraverso la nutrizione e lo stile di vita.

La partenza, come suddetto alle 09:30, sarà presso l’ingresso centrale dell’Ipercoop Porto Grande. Da lì, ci si avvierà verso la Riserva Naturale della Sentina, per una visita del suo interno. Al ritorno, previsto per le 11:30, ci sarà un incontro con la nutrizionista Sonia Bolognesi presso l’area ristoro del centro commerciale. La dottoressa delizierà i partecipanti con importanti suggerimenti riguardanti la sana alimentazione. Il tutto condito con degli assaggi di prodotti a marchio Coop.

Qualora si avesse bisogno di delucidazioni, ci si potrebbe rivolgere al seguente numero: 3442229927. 

Oppure si potrebbero ricercare le informazioni sul sito www.usaclimarche.com.

Per la partecipazione e la registrazione dei dati anagrafici, è necessario soltanto presentarsi un quarto d’ora prima della partenza.

Impostazioni privacy