Ascoli, L’onorevole Giorgia Latini ha attivato un punto d’ascolto dove incontrerà i cittadini in via Pretoriana, 25

È stato inaugurato ieri pomeriggio dall’onorevole Giorgia Latini il nuovo punto di ascolto in città. Una decisione fortemente voluta dalla parlamentare marchigiana per essere sempre più vicina al territorio e alle esigenze della comunità locale:

«La scelta di aprire un punto di ascolto in città è stata presa per rafforzare ancor più il mio impegno verso le Cento Torri e per consolidare il gran lavoro che stanno portando avanti i militanti della Lega» ha spiegato entusiasta l’onorevole Latini, vicepresidente della Commissione Cultura alla Camera.

«Per il nostro partito, il territorio e le esigenze della popolazione vengono prima di tutto. Il nuovo punto di ascolto resterà a disposizione di tutti i cittadini che, attraverso idee e proposte concrete, intendono contribuire alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio».

La sede si trova in pieno centro storico, in via Pretoriana 25: il punto di ascolto resterà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì previo appuntamento (da fissare inviando un’email all’indirizzo latini_g@camera.it), mentre il mercoledì sarà aperto al pubblico con orario 10-13 e 15-17.

Impostazioni privacy