Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia San Benedetto, il corso gratuito di autodifesa femminile ospita sempre più iscritte

San Benedetto, il corso gratuito di autodifesa femminile ospita sempre più iscritte

391
0

Il corso gratuito di autodifesa femminile, che ha luogo presso la palestra del Liceo Classico G. Leopardi, sta vedendo sempre più iscritte.

Infatti alla prima lezione, svoltasi il 13 Febbraio, hanno partecipato più di 50 donne – provenienti dalle regioni Marche e Abruzzo- alla seconda lezione invece, svoltasi mercoledì 20 Febbraio, il numero si è ritrovato a 70.

Il terzo incontro ci sarà domani mercoledì 27 Febbraio, dalle 19:30 alle 20:30.

Insieme all’Unione Sportiva Acli Marche, il corso è promosso anche da Coop Alleanza 3.0 con il Patrocinio della Commissione per le pari opportunità tra i sessi della Regione Marche e dell’assessorato alle pari opportunità del Comune di San Benedetto del Tronto.

Per informazioni riguardanti la partecipazione e l’iscrizione, che sono ancora aperte e gratuite, si può consultare il sito www.usclimarche.com o la pagina Facebook Unione Sportiva Acli Marche. Oppure ci si può rivolgere direttamente al responsabile del corso Emanuele Conti, contattandolo al seguente numero: 3288777737.