Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia San Benedetto, la ruota panoramica non è più un “no”, ma un...

San Benedetto, la ruota panoramica non è più un “no”, ma un “forse”

598
0

San Benedetto è stato ripreso in considerazione il progetto di piazza Mar del Plata che vedeva protagonista una ruota panoramica, pensata per riportare la città ad essere fonte di attrazione per cittadini e turisti a partire dall’8 Marzo.

Il motivo della sua interruzione era stata la necessità di effettuare i carotaggi e la mancanza di tempo per farlo, come ha spiegato il dirigente Polidori. La decisione era stata presa in merito ad una riunione che aveva visto coinvolti il sindaco Pasqualino Piunti, i tecnici del Municipio e i promotori.

Oggi è stata effettuata un’altra assemblea, in cui, come ha detto il promotore Manuel Rambelli, si è arrivati all’obiettivo di effettuare i carotaggi tra le giornate di venerdì e lunedì prossimo.

Si spera, infine, di poter partire con il progetto entro Lunedì 25 Marzo, dopo la Tirreno-Adriatico, cercando di posticipare il “via” e restare anche in estate.

Aldilà di tutto, però, il resto del progetto è confermato, come la presenza del luna park che includerà tanti giochi, tra cui l’autoscontro e una giostra per bambini.