Ascoli Calcio, Presentato il nuovo sponsor per le maglie bianconere: Moretti Design affiancherà Fainplast e Air Fire

Moretti Design, prestigiosa firma del design italiano, come riportato dal sito dell’Ascoli, ha siglato la partnership con Ascoli Calcio 1898 ed arricchirà le divise bianconere con il proprio marchio. Si tratta, dunque, del terzo sponsor di maglia, oltre ad Air Fire e Fainplast, che accompagnerà i bianconeri nei match interni ed esterni.

Questa sera, prima del match di Campionato Ascoli-Foggia, nella sala stampa dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” Moretti Design si è presentato agli organi di informazione: a sancire formalmente la liaison l’A.D. Massimo Moretti e il Direttore Generale Dino Di Resta per l’azienda marchigiana, il Presidente Giuliano Tosti, l’A.D. Andrea Leo e la Reponsabile Marketing Susi Galanti per l’Ascoli Calcio. “Siamo felicissimi di questo connubio e d’esserci avvicinati a un club storico come l’Ascoli, per noi è una lusinga e un onore” – ha dichiarato Di Resta.

Territorialità, storia ed ambizione le caratteristiche che accomunano l’Ascoli Calcio a Moretti Design, che ha voluto rafforzare il suo impegno nella valorizzazione delle risorse e delle eccellenze marchigiane supportando la società e i suoi obiettivi.

Fondata nel 1960, l’azienda è considerata nel mondo emblema del Made in Italy nel campo della produzione di stufe e camini, grazie alla sua vision, all’eccellenza dei materiali e alle tecnologie di ultima generazione. Nel 2015, con l’arrivo del Direttore Generale Dino Di Resta, Moretti Design ha iniziato un percorso di rinnovamento, investendo in ricerca e in comunicazione, che l’ha portata oggi ad avere oltre 500 Boutique in 3 diversi continenti, in cui si è distinta per i suoi consolidati valori: artigianalità, bellezza e design. Attorno a questi ruota l’intera gamma di prodotti, forgiati a mano nell’Atelier, parola francese che significa “laboratorio”, luogo in cui ogni giorno tecnici e professionisti creano stufe e camini plasmati sulle esigenze dei clienti, con uno sguardo rivolto all’efficienza e alle più importanti certificazioni internazionali.

Tale percorso ha portato Moretti Design a ricevere importanti riconoscimenti: nel dicembre del 2018, in occasione del Premio Le ragioni della nuova politica, l’azienda è stata insignita di una targa speciale per la categoria “Innovazione e Design”, grazie alla sua capacità di emergere nel panorama economico-industriale italiano, in cui la passione e il lavoro artigianale rappresentano ancora dei valori che fanno la differenza.

Per ammirare la Collection 2019 di Moretti Design consigliamo di consultare il sito www.morettidesign.it

Impostazioni privacy