Grottammare, nella notte precedente diversi furti sulla Valtesino

Questa notte, a partire dalle 3, sulla Valtesino sono stati commessi diversi furti, probabilmente da parte delle stesse persone.

Il primo è stato in un bar, l’ “Altogradimento“, dove i malviventi sono entrati spaccando la porta di vetro con una mazza e rubando tabacchi e soldi derivanti dal fondo cassa.

Poco tempo dopo e a pochissimi km di distanza, l’altra vicenda di criminalità vede protagonista il deposito del comune di Grottammare. Qui, i malfattori, sono riusciti ad aprire tutti i mezzi presenti, recando danni ad un Fiat Doblò. Hanno portato via tanti attrezzi da lavoro come una saldatrice, un trapano, una motosega ed altri oggetti. Hanno anche rubato dei soldi presenti all’interno di un distributore di bevande, dopo, ovviamente, averlo fortemente danneggiato.

Le telecamere, sia del bar che del deposito, hanno ripreso lo stesso mezzo, un Fiat Doblò rubato da una ditta di Sant’Omero, e tre persone incappucciate che agivano velocemente.

Considerando l’oggettistica mancante e i danni riscontrati al deposito, in termini economici ci si aggira intorno ai 7/8 mila euro perduti.

I Carabinieri della zona si stanno occupando del caso.

Impostazioni privacy