Montegiorgio, Nuovo chef per l’Officina del Sole della famiglia Beleggia: ecco Andrea Giuseppucci

Lo Chef Andrea Giuseppucci inizia il suo percorso con la Famiglia Beleggia a partire dal Ristorante Officina del Sole, a Montegiorgio, nel cuore dell’entroterra fermano.

Classe 1992, marchigiano d’origine, considerato ad oggi uno dei talenti più puri della cucina italiana, Giuseppucci vanta esperienze in giro per l’Italia e l’Europa ed un’importante collaborazione con il gruppo Eataly nata nel 2016.

Una cucina autentica dove l’eclettico e talentuoso Chef proporrà un menù frutto dello studio della cucina italiana di una volta: “Ho lavorato su piatti e su ricordi di altri tempi. Su una ristorazione poco celebratauna cucina italiana di casa, quella che non si fa più” racconta Giuseppucci “Non avrei mai creduto di trovare una proprietà cosi seria e desiderosa di crescere nelle Marche. Stiamo dando vita ad uno dei progetti più ambiziosi e d’avanguardia di tutto il territorio.”

Qualità delle nostre materie prime in sinergia con le eccellenze del territorio, questa la scelta dei prodotti, con un orto ricco di piante officinali, verdure ed ortaggi di stagione, così da garantire un percorso di qualità sano e genuino.

Officina del Sole, tenuta unica per bellezza e paesaggio, è ristorante, ma anche hotel, cantina e frantoio, con vini ed oli premiati dalle migliori guide di settore ed a breve piscina, centro benessere e tanto altro.

Impostazioni privacy