Ascoli, Carlo Cantalamessa nuovo Presidente dell’Unione Regionale degli Ordini dei Commercialisti delle Marche

Grande soddisfazione per il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ascoli Piceno che ha annunciato la nomina del Presidente Carlo Cantalamessa a Presidente dell’Unione Regionale degli Ordini Commercialisti delle Marche. Un riconoscimento alla serietà del professionista ascolano, ma anche alla sua voglia di rinnovare un ordine e una professione spesso vista solo con una certa antipatia.

“Con enorme soddisfazione il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ascoli Piceno – ha scritto in una nota la segreteria  dell’Ordine di Ascoli – informa che, in data odierna, il proprio presidente, Dott. Carlo Cantalamessa, è stato nominato alla prestigiosa carica di presidente dell’Unione Regionale degli Ordini dei Commercialisti delle Marche.

L’Unione regionale, costituita tra tutti gli Ordini marchigiani, coordina tra le altre, le attività degli Ordini territoriali in relazione ai rapporti con gli enti e le autorità di qualsiasi livello e e sede.

Il Consiglio, rallegrandosi con il Dott. Carlo Cantalamessa, è profondamente convinto che la formidabile opera che lo Stesso sta portando avanti con entusiasmo e ottimi risultati in ambito provinciale, possa essere replicata con altrettanti successi in sede regionale”.

E al Dottor Carlo Cantalamessa vanno anche le congratulazioni della redazione di Cityrumors Ascoli.

Impostazioni privacy