Ascoli, Storytimes ‘Al Battente’ con la scuola “Kids&Us”

Sabato 16 marzo a partire dalle ore 17 il centro commerciale Al Battente ospita la scuola di inglese Kids&Us di Ascoli Piceno per un pomeriggio in lingua dedicato ai piccoli ospiti del centro.

Gli insegnanti della scuola di lingua Kids&Us metteranno in scena una rappresentazione interattiva per bambini e rivolta in particolare alla fascia d’età 3-10 anni e alle loro famiglie. Protagonisti della storia due simpatici ragazzini Gin Ginger e Charlie Chives, vicini di casa, che amano prendersi gioco l’uno dell’altra, ma che finiranno poi con l’innamorarsi.

La storia, ideata e scritta, dal team pedagogico di Kids&Us, affronta le tematiche classiche della sfida tra maschi e femmine in età infantile, l’amicizia e l’amore.

La finalità dell’iniziativa – spiega Sebastian Valentini, Direttore Kids&Us Language School di Ascoli Piceno – è quella di introdurre i bambini al mondo dell’inglese. Si tratta, prosegue Valentini, di uno spettacolo completamente interattivo in cui i bambini saranno chiamati ad interagire con Gina e Charlie e a risolvere i piccoli problemi che affliggono i protagonisti della storia”.

Gli appuntamenti con la scuola di inglese Kids&Us avranno luogo ogni secondo sabato del mese presso il centro commerciale Al Battente.

Impostazioni privacy