Ascoli, Alla Bottega del Terzo Settore la presentazione dell’evento: “Inaugurazione della bretella del Cammino Francescano della Marca”

Si terrà mercoledi 20 marzo alle ore 12 presso la sala SPAZIO LAB della Bottega del Terzo Settore ad Ascoli Piceno in Corso Trento e Trieste, la presentazione dell’evento “Inaugurazione della bretella del Cammino Francescano della Marca” in programma il prossimo 31 marzo nell’ambito delle iniziative del Festival dell’Appennino.

Il Cammino Francescano della Marca, a piedi da Assisi ad Ascoli Piceno, nasce nel 2009 e raggiunge la sua forma completa nel 2015 con un itinerario lineare di circa 170 km. Da domenica 31 marzo p.v. inizierà la fase dell’apertura delle bretelle che da esso si diramano e toccano luoghi ad alta rilevanza francescana.

La conferenza stampa di mercoledì 20 marzo 2019 sarà l’occasione per presentare nel dettaglio l’inaugurazione della bretella Venarotta – Montedinove, evento che rientra negli appuntamenti realizzati dall’Associazione Appennino Up per il Festival dell’Appennino e realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Impostazioni privacy