Ascoli Calcio, In vendita i biglietti per la sfida di martedì sera a Padova: settore ospiti a 12 euro

PADOVA-ASCOLI: biglietti in vendita da oggi pomeriggio.

Il Calcio Padova comunica che sono in vendita da oggi pomeriggio i biglietti per assistere alla partita Padova-Ascoli, in programma martedì 2 aprile alle ore 21 allo stadio Euganeo. I biglietti per il settore Ospiti (capienza 2.000 posti) saranno in vendita, al prezzo unico di € 12,00 (più commissioni), fino alle ore 19.00 di lunedì 1° aprile presso i punti vendita del circuito Listicket di tutta Italia (elenco consultabile su www.listicket .com) e sul sito sport.ticketone.it.

La società Calcio Padova comunica inoltre che i nati dopo il 01/01/2005 avranno facoltà di accedere gratuitamente allo stadio SOLO facendo richiesta via mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it ed allegando la foto del biglietto del genitore/accompagnatore maggiorenne e la copia del documento di identità del ragazzo. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 1° aprile. Diversamente, i nati dopo il 01/01/2005 sprovvisti di biglietto non potranno accedere allo stadio, né acquistare il biglietto il giorno della gara. Qualora la richiesta venga soddisfatta, il biglietto sarà inviato direttamente all’indirizzo mail del richiedente in formato .pdf e dovrà essere stampato su foglio A4 e portato allo stadio per poter accedere senza nessun cambio di titolo.

Per l’acquisto di ogni singolo biglietto non è obbligatorio essere in possesso della Tessera del Tifoso, ma i residenti nella provincia di Ascoli Piceno devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il biglietto per il settore ospiti/curva Nord. All’ingresso dello stadio gli addetti alla sicurezza verificheranno tagliando d’ingresso e documento di identità

Impostazioni privacy