San Benedetto, proseguono i lavori di montaggio della ruota panoramica: i prezzi saranno popolari

Proseguono in piazza Mar de Plata a due passi dal Circolo Nautico Sambenedettese, i lavori di montaggio  della ruota panoramica di oltre 30 metri che dominerà San Benedetto fino al prossimo 19 maggio. Gli operai stanno infatti lavorando ormai da tre giorni per installare la struttura metallica che permetterà di dominare la Riviera Picena. L’inaugurazione è in programma sabato 6 aprile alle ore 12.

Una struttura con 15 mila punti luce al led e 250 mila cambiamenti di colore che la illumineranno a tal punto da renderla visibile da Villa Rosa a Cupra Marittima.

L’impianto avrà 21 cabine e ogni cabina potrà  ospitare sei persone. La capienza totale sarà quindi di  127 utenti con  una cabina che sarà riservata ai disabili.

I prezzi saranno decisamente popolari. Per i due giri previsti dalla ruota e un totale complessivo di circa dieci minuti di permanenza in cabina gli adulti pagheranno 5 euro, i bambini fino a 10 anni 4 euro, mentre sotto ai 2 anni l’ingresso sarà gratuito. Gratuiti anche l’ingresso per i portatori di handicap.

Soddisfatto Manuel Rambelli, titolare dell’attrazione. «Devo ringraziare l’assessore Filippo Olivieri che mi ha dato garanzie sull’ottenimento delle autorizzazioni mancanti da Marifari, Capitaneria e Autorità portuale e in 48 ore sono arrivate. Spero che sabato pomeriggio al taglio del nastro ci sia anche il sindaco Pasqualino Piunti”

Impostazioni privacy