Home Cronaca Ascoli, Presentata la seconda edizione di “Spring Food” che si terrà nel...

Ascoli, Presentata la seconda edizione di “Spring Food” che si terrà nel fine settimana in Piazza Ventidio Basso

1045
0

Si è tenuta questa mattina nella Sala de Carolis e Ferri di Palazzo dell’Arengo la presentazione della seconda edizione dell’evento “Spring Food” che si terrà il 5,6,7 aprile in Piazza Ventidio Basso.

Dopo il successo dello scorso anno, si riconferma Piazza Ventidio Basso come location dell’evento, scelta che ha portato una grande affluenza nelle vie del centro storico lo scorso anno.
La manifestazione si svolgerà dal 5 al 7 aprile con l’appoggio del brand #TielloSTREETto, che partirà con un tour avente come data zero proprio Ascoli Piceno e toccherà altre località del Centro Italia, organizzando eventi enogastronomici, con prodotti presenti sul territorio nazionale e internazionale.
A contribuire alla realizzazione dell’iniziativa l’Associazione Atelier 1, che parteciperà attraverso un dj set (Pierka) e una serie di scontistiche per gli studenti.
Rispetto alla prima edizione sono previste numerose sorprese, come l’allestimento di un’area bimbi e una rassegna di spettacoli musicali.
La manifestazione sarà realizzata in collaborazione con il Comune e la Croce Rossa di Ascoli Piceno.

Sono intervenuti gli organizzatori Nicky Nardinocchi, Simone Amadio e Riccardo Tarquini, il presidente dell’associazione “Atelier 1” Guido Benigni, l’assessore Massimiliano Brugni.