Monteprandone, al GiovArti si celebra l’International Jazz Day

Al Centro GiovArti di Centobuchi di Monteprandone, situato in Viale De Gasperi 235, si terrà la seconda edizione dell’International Jazz Day in occasione della Giornata Internazionale del Jazz promossa dall’Unesco e dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura.

La rassegna, totalmente gratuita, si terrà per tutto il mese di Aprile e comprenderà quattro concerti.

E’ organizzata dall’Associazione Marche Jazz con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Monteprandone, dalla Fondazione Carisap e la collaborazione di Idea Pallet Pla.fer.cart per quanto concerne tutto l’allestimento e la scenografia.

Durante gli incontri si potrà anche visitare la mostra “PrimadituttoSalve” di Simone Straccia, Andrea Antonelli, Gaia Moretti, Michela Ciccioni, Giorgia Mascitti, Riccardo Cicconi, Alice Granatiero, Sara Ferranti.

Promotrice della mostra è l’associazione culturale Officina San Giacomo e lo SpaziomOHOc di Nazareno Luciani. Sarà possibile visitarla gratuitamente fino al 19 Maggio, nei seguenti giorni ed orari:

  • Dal Martedì al Sabato dalle ore 17:00 alle 19:00;
  • Giovedì e Domenica dalle ore 10:00 alle 12:00.

L’intero programma della rassegna:

  • Venerdì 5 Aprile il quartetto “Ljuba 4et“, con Ljuba De Angelis, Massimiliano Coclite, Stefano Travaglini e Niki Barulli;
  • Venerdì 12 Aprile la band “Fabrizio Puzielli Quartet“;
  • Venerdì 26 Aprile il quintetto “Cuneman 5et“;
  • Martedì 30 Aprile ci sarà la Jam Session finale.

L’orario dei concerti è previsto per le ore 22:00.
L’ingresso è gratuito e per maggiori informazioni si può visitare la pagina Facebook Marche Jazz o contattare il numero 3482938372.

E’ previsto un piccolo buffet per la serata, omaggio dei promotori.

 

 

 

Impostazioni privacy