Ascoli, Presentato il Galà di Primavera del 12 aprile: ci saranno anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Questa mattina,nella sala De Carolis e Ferri, è stata presentata la VII Edizione del Gran Galà di Primavera, che si terrà venerdì 12 aprile alle 20.30 al teatro Ventidio Basso.

Una manifestazione che, come nelle precedenti edizioni, vuole offrire una vetrina importante alle attività commerciali cittadine e del territorio. Ospiti dell’evento saranno Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Uno spettacolo che unirà moda, musica e danza. Sarà presente anche l’Ascoli Calcio 1898. La serata verrà condotta da Alex De Palo, regia di Ida Capriotti, direzione artistica dell’Agenzia Vertigò, mentre le coreografia saranno di Lorenza Cappelli.

Hanno partecipato alla conferenza stampa: l’assessore comunale Gianni Silvestri, il consigliere comunale Massimiliano Di Micco, la regista e organizzatrice dell’evento Ida Capriotti, Loredana Valery dell’Associazione Musica e parole, la cantante Gloria Collecchia in arte Glosie, Diana Martelli della Scuola di danza ‘Diana Martelli’, Elisabetta Malta della parruchieria QElle 2, Pierluigi Menghi dell’Associazione K-Events e l’addetto stampa dell’Ascoli Calcio 1898 Valeria Lolli.

Impostazioni privacy