Home Ascoli Calcio Ascoli Calcio, Proseguono a gran ritmo i lavori in Tribuna Est: ultimato...

Ascoli Calcio, Proseguono a gran ritmo i lavori in Tribuna Est: ultimato il montaggio dei seggiolini

1637
0

Obiettivo Palermo. È ormai una corsa contro il tempo per cercare di inaugurare la nuova Tribuna Est dedicata a mister Carletto Mazzone almeno in occasione dell’ultima partita interna stagionale.

L’Ascoli dopo la sfida di lunedì di Pasquetta contro il Venezia disputerà due gare in trasferta: domenica 28 a Cittadella e Mercoledì 1 maggio a Brescia. Sabato 4 ospiterà allo stadio Del Duca il Palermo  dell’ex Peppe BELLUSCI e poi il sabato successivo chiuderà la stagione a Crotone.

Per questo l’Amministrazione Comunale ha chiesto alle imprese di stringere i tempi e permette il taglio del nastro della nuova struttura in occasione dell’ultima gara del campionato 2018-2019.

È così prende sempre più forma la nuova e tanto attesa tribuna est dello stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno. Giunta al termine la prima parte dei lavori che consisteva nella costruzione e nella pittura dell’intera struttura, si è passato al posizionamento dei seggiolini che, come è visibile in foto, vanno a formare la scritta bianconera “ASCOLI CALCIO 1898”.

Smisurato l’entusiasmo dei supporters locali che, tramite i social network, hanno avuto modo di esprimere la loro totale approvazione e il loro crescente desiderio di poter sostenere i propri colori sedendo, un domani, sulla nuova struttura che comincia ad affascinare giocatori, dirigenti e appassionati di calcio.

mpianto che rimarrà “immacolato” ancora, in attesa di ulteriori direttive da parte della dirigenza e del comune di Ascoli Piceno che nutrono il desiderio di aprire la nuova tribuna ai propri tifosi prima possibile.

Edoardo Ciriaci