San Benedetto, Gli studenti dell’Istituto ‘Capriotti’ scendono in campo a difesa dell’ambiente

Il palazzetto dello sport “B. Speca” di San Benedetto del Tronto scende in campo a difesa dell’ambiente grazie ai cartelloni preparati ed esposti ieri mattina da alcuni studenti dell’Istituto ‘Capriotti’ riuniti nella consueta assemblea di istituto.

Invitati dai docenti e dal dirigente scolastico, gli alunni, hanno accettato con entusiasmo la proposta avanzata dalla professoressa Vena che ha spinto i propri ragazzi ad indirizzarsi verso un maggiore approfondimento della questione e di tutti i problemi che stanno causando la lenta e progressiva degradazione del pianeta.

I docenti e i collaboratori tutti hanno poi avuto modo di esprimere il loro personale gradimento nel sapere come la proposta, da loro avanzata, sia stata ben accettata dai ragazzi che sono stati orgogliosi di poter gridare a gran voce il loro supporto nei confronti della problematica.

Un finale di assemblea originale ed ammirevole per accompagnare, al meglio, gli studenti dell’Istituto Capriotti verso le tanto attese vacanze Pasquali.

Edoardo Ciriaci

Impostazioni privacy