Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, Il Movimento OSA sceglie Casapound e appoggerà il candidato Sindaco Giorgio...

Ascoli, Il Movimento OSA sceglie Casapound e appoggerà il candidato Sindaco Giorgio Ferretti

1429
0
Il candidato sindaco di Casapound e OSA, Giorgio Ferretti

Orgoglio Sicurezza e Avanguardia, ormai per tutti  “OSA”, la lista di destra nata dall’impegno di alcuni commercianti e professionisti che non si riconoscono negli schieramenti tradizionali della politica appoggerà la candidatura a sindaco di Giorgio Ferretti. L’accordo è arrivato dopo gli incontri di questi giorni tra i membri di OSA e i vertici locali di CasaPound.

“La comune veduta delle problematiche cittadine e la voglia di riscatto hanno portato da

Monica Bacillieri di OSA

subito a sposare il progetto di Ferretti – spiega Monica Bacillieri, commerciante e portavoce di OSA – che si è detto disponibile ad inserire le nostre proposte nel programma elettorale e le ha fatte proprie immediatamente .”

“Dal mio canto non posso che essere entusiasta di questa scelta – dichiara Ferretti – vedere che commercianti e ascolani senza legami con la politica reale sostengono le nostre proposte e sposino le nostre battaglie ci vede ancora più decisi a navigare per questa via verso l’ottimo risultato che sicuramente premierà chi, come noi, ormai da anni porta avanti la battaglia per il riscatto di Ascoli e contro lo spopolamento della città.”