Ascoli, Domani si disputa il Circuito della Cartiera di ciclismo lungo la Zona Industriale di Marino del Tronto

Si lavora a pieno regime in casa SBT Team per allestire il Circuito della Cartiera che si corre quest’anno per la quarta volta consecutiva e per la validità di terza tappa del Giro delle Marche Acsi.

Quello di sabato 27 aprile è un appuntamento da non mancare in una primavera densa di gare nella regione Marche: per il sodalizio amatoriale di San Benedetto del Tronto presieduto da Angelo Menghini, il Circuito della Cartiera è il primo di una lunga serie di eventi in cabina di regia sotto il marchio SBT Team oltre a dare manforte nel mese di maggio (domenica 26) alla Granfondo San Benedetto del Tronto insieme all’Asd Bicigustando di Sonia Roscioli.

Sabato pomeriggio si gareggia su un circuito prevalentemente pianeggiante di 4,3 chilometri nella zona industriale di Marino del Tronto con traguardo al termine di una leggera salita di 500 metri da affrontare solo al momento dell’arrivo.

Per tutti i partecipanti ritrovo alle 13:00 presso il distributore IP in via dell’Industria: prima partenza (10 giri) per gli appartenenti alle categorie veterani 2, gentleman 1-2, supergentlemen A/B e donne alle 14:00, a seguire le categorie junior 1-2, senior 1-2 e veterani 1 con via alle 15:30 (11 giri). Il costo dell’iscrizione è di 12 euro con la quota da versare sul posto.

Impostazioni privacy