Ascoli Calcio, Contro il Palermo si inaugura finalmente la Tribuna Est ‘Carlo Mazzone’: tariffa agevolata per chi vive ad Arquata e Acquasanta

La Commissione Provinciale Vigilanza Locali Pubblico Spettacolo ha detto sì. Finalmente dopo tre anni e mezzo da quella storica fotografia con il Presidente Bellini e il sindaco Castelli armati di pala e piccone, (era il 6 novembre 2015) si potrà inaugurare la nuova Tribuna Est ‘Carlo Mazzone’.

Il vice Prefetto Vicario Anna Gargiulo ha riconvocato questa mattina i rappresentanti del Comune, della Questura, dei Vigili del Fuoco, dell’ex Genio Civile, del Servizio Igiene Area Vasta 5, del Servizio Infrastrutture Trasporto Energia presidio territoriale, l’Architetto Viozzi del Comitato Regionale Coni, Claudio Infriccioli della Direzione Territoriale del Lavoro, l’Ingegner Luca De Angelis per le verifiche degli impianti elettrici, Lorenzo Carassai, Pier Gaetano Calabresi e il Presidente dell’Ascoli Calcio, Giuliano Tosti.

Un appuntamento necessario dopo il nulla di fatto di venerdì scorso. La commissione si è riunita direttamente allo stadio ‘Cino e Lillo Del Duca’ per l’esame delle condizioni di agibilità della nuova Tribuna Est  ed è stata concessa finalmente l’agibilità della struttura.

Immediatamente sono stati messi in vendita i biglietti per la partita Ascoli-Palermo ultima gara casalinga di questo campionato in programma sabato alle 15 allo stadio Del Duca.

Tariffa a 2,00 € in Curva Nord per i residenti ad Acquasanta e Arquata

E così da questo pomeriggio sono in vendita i biglietti per assistere ad ASCOLI-PALERMO, match valido per la 37^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma sabato 4 maggio alle ore 15 al Cino e Lillo Del Duca. Grandi novità attendono gli abbonati della Curva Sud, che, con l’apertura del settore “Tribuna Est Mazzone”, si trasferiranno nella nuova sezione dello stadio.

Inoltre questa settimana l’Ascoli Calcio darà lustro ad altri due comuni dell’entroterra: Acquasanta ed Arquata del Tronto i cui residenti potranno usufruire della tariffa dedicata in Curva Nord, a soli 2,00 €, presso l’Ascoli Store, che il giorno della gara osserverà orario continuato dalle 10:00 alle 20:00.

Per tutte le info https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/info/biglietti.

Punti vendita Vivaticket: https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Si ricorda che anche l’Ascoli Calcio Store è biglietteria.

Impostazioni privacy