Calcio Dilettanti, Ultime battute dei campionati e via ai primi spareggi

Questo è il programma degli incontri del weekend e gli arbitri designati. Nei Campionati Regionali le gare inizieranno alle ore 16.30.

SERIE D

Oggi. Sammaurese-Città di Campobasso: Luongo di Napoli.

Domani. Avezzano-Pineto: Baldelli di Reggio Emilia, Castelfidardo-Montegiorgio: Leotta di Acireale, Forlì-Recanatese. Catallo di Frosinone, Francavilla-Savignanese: Finzi di Foligno, Matelica-Isernia: Picchi di Lucca, Olimpia Agnonese-Vastese: Vingo di Pisa, Real Giulianova-Cesena: Caldera di Como, Sangiustese-Jesina: Angiolari di Ostia Lido, Santarcangelo-San Nicolò Notaresco: Rinaldi di Bassano del Grappa.

ECCELLENZA

Domani. Biagio Nazzaro Chiaravalle-San Marco Servigliano Lorese: Valentini di La Spezia, Camerano-Montefano: Clementi di An, Fabriano Cerreto-Tolentino: Sabbouh di Fm, Forsempronese-Monticelli: Alice Gagliardi di Sbt, Grottammare-Atletico Gallo Colbordolo: Baleani di Jesi, Pergolese-Portorecanati: D’Ascanio di An, Porto d’Ascoli-Atletico Alma: Mozzo di Padova, Sassoferrato-Atletico Porto Sant’Elpidio: Pazzarelli di Mc, Urbania-Marina: Boiani di Ps.

PROMOZIONE

Finale Titolo Regionale

Oggi. Anconitana-Valdichienti: Traini di Sbt

Semìfinali Play-off – Gara unica.

Oggi. Atletico Ascoli-Helvia Recina Maceratese: Racchi di An, Civitanovese-Atletico Azzurra Colli: Vai di Jesi.

Semifinali Playout.

Oggi. Camerino-Palmense: Giorgiani di Ps,

Domani. Chiesanuova-Montalto: Ercoli di Fm. Domani. Civitanovese-Montalto: Bottin di An, Sangiorgese-Futura 96: Traini di Sbt.

PRIMA CATEGORIA

GIRONE C

Oggi. Cluentina-Casette Verdini (ore 15): Censori di Sbt, Fabiani Matelica-Pinturetta Falcor: Sarnari di Mc, Fiuminata-Monteluponese: Di Tella di An, Muccia-Mancini Ruggero Pioraco: Lombi di Mc, Passatempese-Elpidiense Cascinare: Stefano Cocci di Ap, Vigor Montecosaro-Trodica: Stachura di Sbt.

Domani. Montemilone Pollenza-Corridonia: Ciccioli di Fm, Urbis Salvia-Monte e Torre: Pasqualini di Mc.

Riposa: Porto Potenza Picena.

GIRONE D

Oggi. Amandola-Polisportiva Azzurra Mariner: Bonfini di Ap, Castignano-Fermo: Narcisi di Sbt, Centobuchi-Monterubbianese: Mancini di An, Jrvs Ascoli-Offida (ore 14.30): Serpentini di Fm, Rapagnano-Grottese (ore 15): Organtini di Ap, Real Virtus Pagliare-Sporting Folignano: Bini di Mc, Usa Santa Caterina-Cuprense (ore 14.30): Paoloni di Ap, Villa Sant’Antonio-Piane di Montegiorgio (ore 14.30): Belleggia di Fm. Sporting Folignano: Paoletti di Fm.

Riposa: Monsampietro Morico.

SECONDA CATEGORIA

Quarti di Finale per il Titolo Regionale

Oggi. Osteria Nuova-Vismara: Paccusse di Jesi, San Costanzo-Labor: Pigliacampo di Ps, Settempeda-San Claudio: Ulisse di Mc, Santa Maria Truentina Castel di Lama-Cossinea: Piunti di Sbt.

GIRONE E

Semifinali Playoff

Oggi. Casette d’Ete-Montegranaro: Bara di Mc, Real Porto-Telusiano: Xhoni Gorreja di An

Playout

Oggi. Montecassiano-Morrovalle: Bindella di Ps

 

GIRONE G

Semifinali Playoff

Oggi. Atletico Porchia-Montottone: Diego Castelli di Ap, Borgo Mogliano-Spes Valdaso: Braconi di An.

Playout

Oggi. Carassai-Magliano: Bugatti di Jesi.

GIRONE H

Semifinali Playoff

Oggi. Lama United-Audax Pagliare: Romario Gorreja di An.

Playout

Oggi. Pro Calcio Ascoli-Unione Piazza Immacolata: Petrini di Fm.

Impostazioni privacy