Ascoli, Camion bloccato all’uscita di un sottopassaggio.

ASCOLI – Momentanea situazione di caos creatasi ieri mattina a Villa Sant’Antonio quando un furgone è rimasto incastrato in un sottopassaggio. Il veicolo ha, infatti, incontrato difficoltà ad uscire. E’ plausibile una mancata lettura dei cartelli stradali da parte dell’autista, dalla quale è conseguito l‘ingorgo che, a sua volta, ha scaturito diversi problemi alla circolazione.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco che, dopo ore di lavoro , sono riusciti a liberarlo senza creare danni al mezzo. Ai Vigili del Fuoco si è unita la polizia stradale che si è impegnata a dirigere il traffico scaturitosi.

Nel frattempo, non sono mancate polemiche dagli “spettatori” che hanno attentamente seguito lo svolgersi delle procedure, commentando la pericolosità del sottopassaggio.

Sin dalla sua costruzione il sottopasso ha creato diverse difficoltà, allagandosi, ma anche rimanendo protagonista di incidenti come questo. Monito, dunque, per invitare il comune a prendere provvedimenti sulla struttura del sottopassaggio esaudendo le richieste dei cittadini.

Edoardo Ciriaci

Impostazioni privacy