Elezioni Ascoli, Domani sera all’Auditorium Casa della Gioventù in piazza Roberto Strulli, arriva Simone Di Stefano segretario nazionale di Casapound

E’ cambiata la location a causa delle previsioni meteo avverse, per cui domani, martedì 14 maggio, dalle ore 21.30, non più a Piazza della Verdura, nel chiostro di San Francesco, ma all’auditorium “Casa della Gioventù” in piazza Roberto Strulli, zona San Marcello, sarà presente Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound.
Di Stefano esporrà il programma e i candidati per le elezioni europee del 26 maggio e  sosterrà la lista di CasaPound in corsa alle prossime elezioni comunali. Oltre a Di Stefano interverranno anche Michele Sgariglia, candidato per CasaPound alle Elezioni Europee, e Giorgio Ferretti, candidato sindaco per Ascoli Piceno.
“Questa Unione Europea – spiega Ferretti – non si cambia dall’interno, bisogna uscirne. Chiunque affermi il contrario per poi dirsi sovranista, semplicemente si illude. Per questo, oggi più che mai, bisogna ribadire la necessità di un ‘talexit’, ovvero di un programma serio e determinato per l’uscita dell’Italia dall’Euro e dall’Unione Europea.”
“Non si parlerà solamente di Europa – conclude Ferretti – infatti ci sarà anche un mio intervento, il quale tratterà delle problematiche e delle prospettive della città di Ascoli in vista delle prossime elezioni comunali. Appuntamento, quindi, per domani sera  dalle 21:30, all’Auditorium “casa della gioventù” in piazza Roberto Strulli, zona San Marcello.
Impostazioni privacy