Ascoli Elezioni, In 400 con Antonio Tajani al ‘Poggio’ per sostenere la candidatura a Sindaco di Piero Celani

Erano oltre quattrocento ieri sera al ristorante ‘Il Poggio’ per la visita dell’onorevole Antonio Tajani presidente dell’Europarlamento arrivato a sostenere il candidato Sindaco Piero Celani.

Presenti anche il Senatore Andrea Cangini, il Commissario di Forza Italia Marcello Fiori, il sindaco di Arquata, Aleandro Petrucci, i due assessori Daniele Gibellieri e Luigi Lattanzi, gli ex assessori Valentino Tega e Francesco Viscione oltre a Claudia Regoli Vice commissario regionale di Forza Italia Marche.

 

 

Presenti anche la candidata alle elezioni europee Anna Maria Costanza Rozzi, il vice coordinatore vicario di Forza Italia Giovani, Alessio Pagliacci oltre agli ex consiglieri Walter Gibellieri e Davide Aliberti, e agli attuali consiglieri comunali, Maria Chiara Martini, Attilio Lattanzi, Laura Balestra, Simone Matteucci e Igino Cacciatori.

 

 

Tajani è arrivato intorno alle ore 23 dopo aver fatto visita ad altre località delle Marche. «Tanta gente per bene – ha detto soddisfatto il candidato Sindaco Piero Celani – carica di entusiasmo e di ritrovata passione politica.

Forza Italia questa sera era tutta con noi per sostenere il sottoscritto, il capolista Tajani e la candidata alle elezioni europee Anna Maria Costanza Rozzi. Una serata piena di contenuti, di valori e di proposte per Ascoli e l’Europa che vogliamo».

Impostazioni privacy