Ascoli Elezioni, Successo dell’incontro organizzato da Casapound con il Segretario Nazionale Di Stefano in favore del candidato sindaco Giorgio Ferretti

Si è svolto presso l’auditorium “Casa della Gioventù”, davanti a un folto pubblico, l’incontro organizzato da CasaPound per discutere dell’uscita dell’Italia dall’UE e per dire basta all’Euro come moneta.

E’ intervenuto il candidato sindaco di CasaPound e OSA Giorgio Ferretti che ha posto l’attenzione sul ruolo centrale di Ascoli per il territorio. Un ruolo ad oggi messo in discussione dai problemi che attanagliano la nostra cittadina e per i quali CasaPound ha messo in campo un programma che nelle intenzioni del movimento potrebbe aiutare a far ripartire l’economia di prossimità, a partire dalle proposte radicali per il centro storico: riacquisto parcheggi e spegnimento dei varchi. Ferretti ha poi sottolineato le differenze tra la coalizione a suo sostegno e quelle del centrodestra, sottolineando i forti punti di rottura.

È infine intervenuto il segretario nazionale Simone di Stefano che, di fronte a oltre 280 persone, ha illustrato alla platea come l’unica soluzione per l’Italia sia l’uscita dall’Unione Europea e dalla moneta unica, con il ristabilimento della sovranità nazionale, oggi nelle mani di organismi sovranazionali.

Impostazioni privacy