Home Politica Ascoli Elezioni, Successo dell’incontro organizzato da Casapound con il Segretario Nazionale Di...

Ascoli Elezioni, Successo dell’incontro organizzato da Casapound con il Segretario Nazionale Di Stefano in favore del candidato sindaco Giorgio Ferretti

518
0

Si è svolto presso l’auditorium “Casa della Gioventù”, davanti a un folto pubblico, l’incontro organizzato da CasaPound per discutere dell’uscita dell’Italia dall’UE e per dire basta all’Euro come moneta.

E’ intervenuto il candidato sindaco di CasaPound e OSA Giorgio Ferretti che ha posto l’attenzione sul ruolo centrale di Ascoli per il territorio. Un ruolo ad oggi messo in discussione dai problemi che attanagliano la nostra cittadina e per i quali CasaPound ha messo in campo un programma che nelle intenzioni del movimento potrebbe aiutare a far ripartire l’economia di prossimità, a partire dalle proposte radicali per il centro storico: riacquisto parcheggi e spegnimento dei varchi. Ferretti ha poi sottolineato le differenze tra la coalizione a suo sostegno e quelle del centrodestra, sottolineando i forti punti di rottura.

È infine intervenuto il segretario nazionale Simone di Stefano che, di fronte a oltre 280 persone, ha illustrato alla platea come l’unica soluzione per l’Italia sia l’uscita dall’Unione Europea e dalla moneta unica, con il ristabilimento della sovranità nazionale, oggi nelle mani di organismi sovranazionali.