Home Prima Pagina Calcio Dilettanti, Un ‘Mercoledì da Leoni’ per la Juniores dell’Atletico Ascoli

Calcio Dilettanti, Un ‘Mercoledì da Leoni’ per la Juniores dell’Atletico Ascoli

221
0
La Juniores Under 19 dell'Atletico Ascoli

Momento decisivo della stagione per i giovani campioni dell’Atletico Ascoli.
Oggi sarà un mercoledì molto intenso, un vero ‘Mercoledì da Leoni’ che darà dei verdetti molto importanti.

Si parte alle 15.30 con la seconda gara del Triangolare valido per la Fase Nazionale Under 19 dei ragazzi di Mister Sospetti che saranno impegnati nello stadio “Colalillo ” di Bojano contro i campioni del Molise. Dopo la sconfitta interna di sabato in gara uno i ragazzi avranno una gran voglia di riscatto anche se le squadre in questa fase finale sono davvero forti e soprattutto arrivati a metà maggio dopo una stagione da protagonisti con il titolo di Campioni Regionali ottenuto poche settimane fa la stanchezza fisica e mentale comincia a prendere il sopravvento.


Alle ore 18 sarà la volta degli Allievi di Mister Filipponi impegnati al Comunale di Monterocco contro il Senigallia Calcio per decretare chi sarà la finalista regionale.
Nella gara di andata disputata domenica i ragazzi del presidente Diamanti hanno espugnato il “Bianchelli” di Senigallia grazie alla rete di Talucci.

Un grandissimo risultato che rappresenta un minimo di vantaggio ma mancano ancora 90 minuti o più e occorrerà massima grinta e concentrazione per centrare la finale.