Home Eventi Elezioni Ascoli, Marco Fioravanti, l’assessore Ferretti e Alessio Rosa da ‘Julia Service’...

Elezioni Ascoli, Marco Fioravanti, l’assessore Ferretti e Alessio Rosa da ‘Julia Service’ per illustrare le opportunità offerte dai Bandi regionali per il lavoro

916
0
Il candidato Sindaco del centrodestra, Marco Fioravanti

Si terrà domani, Giovedí 16 maggio alle ore 17, presso gli uffici della ‘Julia Service’ in via Luciani (davanti alla Stazione Ferroviaria), l’incontro informativo “Cogli l’Opportunitá”.

Si tratta di un appuntamento organizzato dal candidato consigliere Alessio Rosa della Lista ‘Scelta Responsabile’, utile per tutti coloro che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro o riconvertire la propria professionalità.

Verranno illustrate, infatti, le opportunità offerte dai bandi regionali per la formazione e l’occupazione relativi: alle Borse Lavoro per gli Over 30, alle Borse di Ricerca per gli Under 30, al progetto Garanzia Giovani per chi non ha ancora compiuto i 29 anni e alla concessione dei Voucher Formativi.

Un ventaglio di opportunità adeguatamente spiegate da chi fa dell’orientamento nel mondo del lavoro, un impegno sociale.

Interverranno il candidato sindaco del centrodestra Marco Fioravanti e l’Assessore ai Servizi Sociali, Donatella Ferretti.