Ascoli Elezioni, La Mussolini scalda la Sala Cola dell’Amatrice sostenendo Celani e la Rozzi

Anche l’europarlamentare Alessandra Mussolini ha voluto portare il suo appoggio alla candidatura a Sindaco di Piero Celani. In una Sala Cola dell’Amatrice gremita e imbandierata con i colori di Forza Italia, la Mussolini ha presentato anche la candidatura al Parlamento Europeo di Anna Maria Costanza Rozzi.

“Il centrodestra ha fatto molto bene ad avere un candidato credibile – ha subito attaccato la Mussolini come riportato dall’Ansa – La politica se è credibile va avanti. Se invece sono ripicche e vendette e e si fa politica a suon di giochetti non va da nessuna parte e la gente lo capisce”.

Celani le ha spiegato cosa sta accadendo ad Ascoli e il perché della sua discesa in campo: “Abbiamo scelto di essere liberi di non accettare le imposizioni arrivate dai vertici romani che alle Politiche dello scorso anno ci hanno fatto perdere un baluardo del centrodestra delle Marche come Ascoli a vantaggio di altri partiti.

Una scelta sbagliata quella, e una scelta sbagliata questa con la candidatura di questo ragazzo. Nelle nostre liste ci sono candidati di centrodestra, moderati e di Forza Italia. Vinciamo e portiamo in consiglio almeno un gruppo di quindici persone. È il nostro obiettivo”.

Impostazioni privacy