Ascoli Elezioni, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, mercoledì sera in Piazza del Popolo per sostenere la candidatura di Marco Fioravanti Sindaco

Sarà l’onorevole Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia mercoledì sera a provare a dare nuovo impulso alla candidatura a Sindaco di Marco Fioravanti e provare a farlo vincere al primo turno.

Impresa non facile, stando ai tanti sondaggi che girano in queste ore in città dove l’unica certezza è che si andrà al ballottaggio: tra chi però non è ancora dato di sapere.

L’onorevole Giorgia Meloni, che si è spesa molto per la candidatura di Marco Fioravanti a Sindaco di Ascoli, sarà mercoledì sera alle ore 19 in Piazza del Popolo proprio al fianco del candidato Sindaco del centrodestra. Una candidatura decisa a Roma e voluta da Forza Italia, Lega e proprio Fratelli d’Italia.

Insomma, la visita dell’ex Ministro della Gioventù del quarto Governo Berlusconi (dal 2008 al 2011), il più giovane Ministro nella storia della Repubblica, sarà probabilmente l’atto conclusivo della lunga campagna elettorale di Marco Fioravanti che poi naturalmente farà il suo discorso finale venerdì nell’ultimo giorno dedicato alla propaganda.

Fioravanti che ieri è stato a Napoli sul palco con la Meloni in Piazza Matteotti per il comizio nazionale di chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia davanti ad oltre 30.000 persone.

Fioravanti che ha parlato di ricostruzione post terremoto cercando di dare risposte concrete alle popolazioni colpite dal sisma proprio mentre i terremotati sfilavano a Roma per protestare contro il Governo che non ha ancora fatto nulla e ha solo pensato a fare passerelle tra le macerie.

“Sono andato a Napoli – ha detto Fioravanti – per rilanciare il tema della deroga della legge sulla concorrenza europea per far lavorare le imprese e i lavoratori dei territori del cratere sismico. Con il cuore e con I’impegno concreto faremo lavorare le aziende ascolane”.

Caricatissima Giorgia Meloni: “Siamo pronti a governare con la Lega – ha detto – Siamo fondamentali insieme ai conservatori europei per una nuova maggioranza in Europa e siamo gli unici in Italia che possono permettere la nascita di un nuovo Governo”.

Questo il link del video dell’intervento di Marco Fioravanti sul palco di Piazza Matteotti a Napoli

https://www.facebook.com/176898432323543/posts/2658698887476806/

Impostazioni privacy