Ascoli Elezioni, Oltre 400 persone per l’incontro con l’onorevole Alfredo Antoniozzi di Fratelli d’Italia

Ancora un appuntamento affollato per le liste che appoggiano il candidato sindaco Marco Fioravanti. Al ristorante ‘Mister Ok’, oltre 400 persone tra candidati e simpatizzanti di centrodestra, hanno accolto l’arrivo del candidato di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni europee, l’onorevole Alfredo Antoniozzi.

L’appuntamento è stato organizzato dalle liste ‘Cittadini in Comune, ‘Forza Ascoli, ‘Per Ascoli’, ‘Noi di Ascoli’, alla presenza del sindaco Guido Castelli, del candidato sindaco Marco Fioravanti e dei rappresentanti delle quattro liste tra cui l’ex assessore Massimiliano Di Micco di ‘Per Ascoli’ e l’assessore Gianni Silvestri di ‘Forza Ascoli’.

L’onorevole di Fratelli d’Italia, Alfredo Antoniozzi, ha ringraziato i presenti e in particolare i candidati a sostegno del centro-destra. ‘Cari candidati – ha detto – grazie e complimenti. Siete straordinari a mettere in campo la vostra passione. E’ grazie a voi che si riannoda e si riallaccia un rapporto con le istituzioni e la gente. Dobbiamo farlo tutti quanti, perché non vi nascondo che in questi anni qualche delusione l’abbiamo avuta. I risultati delle elezioni politiche di un anno fa sono stati il termometro, forse, di qualche grande errore che la politica e i partiti hanno fatto. Il risultato del Movimento 5 Stelle, che non va banalizzato ma che anzi va analizzato, non può essere colpa di chi li ha votati. Ma di chi non ha intercettato per tempo un malessere che esisteva nella società. E quindi, noi abbiamo il dovere di ricostruire questo tessuto. Di riannodare e di fare ripartire quella cinghia di trasmissione che per tanti anni ha creato un circuito virtuoso per cui i cittadini si sentivano rappresentati,

Il progetto che noi abbiamo in testa – ha proseguito Antoniozzi – è quello di un grande partito di popolo, che recuperi i tanti delusi che in questi anni si sono allontanati dalla politica e dalle istituzioni. Qui nelle Marche ne ho viste tante, anche i partiti tradizionali hanno fatto scelte non in linea con le esigenze del territorio’.

 

Il candidato sindaco del centrodestra Marco Fioravanti

Soddisfatti Gianni Silvestri e Massimiliano Di Micco hanno sottolineato l’importanza dell’affluenza di così tanta gente e hanno ribadito che chi sceglie il centrodestra deve votare Marco Fioravanti Sindaco.

Impostazioni privacy