Sant’Elpidio a Mare, ‘Rock Music Festival’: arriva la seconda edizione del concerto di beneficenza organizzato dalla Croce Azzurra Onlus

Torna la seconda edizione di “Rock Music Festival”, l’evento di beneficenza organizzato dalla Croce Azzurra Onlus che si terrà il 14, 15 e 16 giugno prossimi a Sant’Elpidio a Mare.

Ricchissimo il programma musicale del concerto di beneficenza che l’anno scorso, alla sua prima edizione, ha raggiunto numeri da record. Si partirà venerdì 14 giugno con il live dei marchigiani Folkappanka Bifolk Band che con le loro sonorità folk trascineranno il pubblico in un coinvolgente spettacolo musicale. Sabato 15 sarà la volta dei Regina Queen Tribute Band, il gruppo più noto a livello nazionale tra le tribute dei Queen che vanta numerosi concerti anche all’estero e la partecipazione al programma televisivo Italia’s got talent in onda su Canale 5.

A chiudere il programma musicale nella serata di domenica 16 giugno ci saranno i Secondo Tempo con una scaletta interamente dedicata a Max Pezzali e agli storici 883.

 

Le tre giornate di festa che si terranno in località Cretarola saranno accompagnate da degustazioni gastronomiche appositamente preparate dagli stand che saranno allestiti nell’area dell’evento. E’ previsto inoltre uno spazio dedicato ai più piccoli con giochi e gonfiabili.

 

 

L’iniziativa di quest’anno ha peraltro una valenza particolare in quanto ricorre il trentennale dell’Associazione Croce Azzurra Onlus di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, associazione di volontariato nata nel 1989 grazie all’impegno di volontari che si sono adoperati per mettere in piedi un’importante realtà che opera tuttora nel territorio dei comuni di Sant’Elpidio a Mare.

Il “Rock Music Festival” 2019 sarà non solo una kermesse musicale, a ingresso assolutamente gratuito, ma sarà anche l’opportunità di festeggiare insieme ai volontari della Croce Azzurra il trentesimo compleanno dell’associazione, una ricorrenza importante per tutto il territorio.

 

 

Impostazioni privacy