Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia Ascoli Elezioni, Frenquellucci del PD: “Necessario contrastare subito il degrado in cui...

Ascoli Elezioni, Frenquellucci del PD: “Necessario contrastare subito il degrado in cui versa la città”

333
0
La coalizione di centrosinistra, rappresentata dal candidato sindaco Pietro Frenquellucci, ritiene fondamentale un’azione immediata per contrastare la situazione di abbandono in cui versa la città.
Il degrado urbano è stato fin dall’inizio un tema centrale nel programma del candidato sindaco, il cui primo obiettivo è quello di ripristinare i servizi e le strutture fondamentali su tutto il territorio.
Da questa esigenza nasce anche un progetto fotografico, svolto da alcuni candidati della lista civica Territorio È Sviluppo e del Partito Democratico, che vuole evidenziare alcune delle numerose aree della città abbandonate dalle precedenti amministrazioni.
Il progetto è stato portato avanti seguendo i suggerimenti e le indicazioni degli abitanti di ogni zona, raccolti durante gli incontri sul territorio con Pietro Frenquellucci e la lista civica Territorio È Sviluppo.
La speranza è quella di dar seguito a questo progetto con una mostra, con lo scopo di sensibilizzare anche i cittadini sul tema del degrado, ormai diventato la normalità in tutto il territorio del Piceno.