Ascoli Elezioni, Frenquellucci del PD: “Necessario contrastare subito il degrado in cui versa la città”

La coalizione di centrosinistra, rappresentata dal candidato sindaco Pietro Frenquellucci, ritiene fondamentale un’azione immediata per contrastare la situazione di abbandono in cui versa la città.
Il degrado urbano è stato fin dall’inizio un tema centrale nel programma del candidato sindaco, il cui primo obiettivo è quello di ripristinare i servizi e le strutture fondamentali su tutto il territorio.
Da questa esigenza nasce anche un progetto fotografico, svolto da alcuni candidati della lista civica Territorio È Sviluppo e del Partito Democratico, che vuole evidenziare alcune delle numerose aree della città abbandonate dalle precedenti amministrazioni.
Il progetto è stato portato avanti seguendo i suggerimenti e le indicazioni degli abitanti di ogni zona, raccolti durante gli incontri sul territorio con Pietro Frenquellucci e la lista civica Territorio È Sviluppo.
La speranza è quella di dar seguito a questo progetto con una mostra, con lo scopo di sensibilizzare anche i cittadini sul tema del degrado, ormai diventato la normalità in tutto il territorio del Piceno.
Impostazioni privacy