Ascoli, nella nottata di oggi inizia la disinfestazione del territorio. Date, orari ed accorgimenti

A partire dalla nottata di oggi 5 giugno fino a proseguire alle nottate del 6-7-8 giugno, tutto il territorio comunale sarà disinfestato.
Il programma con i luoghi e gli orari:

  • durante la nottata tra mercoledì 5 e giovedì 6 giugno dalle ore mezzanotte fino alle ore 6 saranno disinfestati i quartieri di Porta Maggiore, anche zone Caldaia e Tofare, Monte Rocco, Monticelli, Monteverde, Marino del Tronto e Brecciarolo.
  • durante la nottata tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno, sempre dalle ore mezzanotte alle ore 6, saranno disinfestati i quartieri di Porta Cartara, Porta Romana, Campo Parignano, Porta Cappuccina e Centro Storico.
  • durante la notte tra venerdì 7 e sabato 8 giugno, sempre dalle ore mezzanotte alle ore 6, saranno disinfestate le frazioni di Piagge/Valli di Lisciano, Villa Sant’Antonio, Poggio di Bretta Mozzano, Rosara, Venagrande, Casette e Castel Trosino.

Si chiede ai cittadini di evitare di trovarsi in quegli ambienti alle ore sopracitate. Si chiede inoltre di tenere le finestre chiuse, evitare di stendere i panni, evitare di tenere gli animali troppo a contatto con l’aria aperta in quelle stesse ore ed evitare che i mezzi parcheggiati possono dar fastidio ed impedire il transito dei mezzi per la disinfestazione.

Qualora le condizioni meteo dovessero rendere impossibile la disinfestazione, il tutto slitterebbe ai giorni susseguenti.

Impostazioni privacy