Ascoli, l’8 Giugno al Ventidio Basso ci saranno Tommaso Paradiso, Elodie e molti altri artisti

L’otto Giugno al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno si festeggerà il ventennale del Memorial Alessandro Troiani, manifestazione Ascolana organizzata ogni anno dall’ AIL al fine di poter raccogliere fondi che andranno alla ricerca e alla cura della leucemia.

Quest’anno a fianco a Dario Dardust Faini (pianista, compositore e musicista italiano) ci sarà Tommaso Paradiso cantante della band “The Giornalisti” che, proprio recentemente, ha fatto uscire il suo nuovo singolo chiamato “Maradona y Pelé”.
Ad affiancare questi due artisti, ci saranno anche Elodie, vincitrice della airplay radiofonico e parte integrante del duetto “Elodie e i Kolors” ed il loro singolo “pensare bene”; Lorenzo Capecci, giovane danzatore che ha conquistato il suo spazio anche a “Ballando con le Stelle”; due attori: Stefano Artissunch e Gennaro Calabrese, famoso comico di “Made in Sud”. Probabilmente sarà anche presente Mahmood, al fine di farsi perdonare per la sua assenza dello scorso 8 Maggio, causata dall’influenza.

I biglietti del Memorial Alessandro Troiani sono già in vendita da martedì 21 Maggio presso il Botteghino di Piazza del Popolo e da mercoledì 22 Maggio anche online sul sito “VivaTicket“.

Impostazioni privacy