MONDO DELLA FESTA ?Balloon Art? Allestimento Feste Compleanni Cerimonie Eventi per Privati ed AttivitĂ 

Mondo della Festa Realizza fantasiosi allestimenti per Feste, Compleanni, Cerimonie, Eventi per Privati e AttivitĂ , allestisce vetrine di negozi e ambienti interni per accogliere i clienti in una atmosfera gaia e coinvolgente.Soluzioni personalizzate nella scenografia e nel budget.
Contatta MONDO DELLA FESTA senza impegno e consulta il sito web WWW.MondoDellaFesta.it
Con La Balloon Art “MONDO DELLA FESTA” realizza sculture e decorazioni utilizzando palloncini gonfiabili di varia forma, colori e dimensioni. Il palloncino diventa materia creativa per esprimere emozioni in grado di attirare l’attenzione e stimolare il ricordo. La Balloon Art permette d’imitare loghi, forme, immagini e strutture anche in grandi dimensioni per realizzare allestimenti, in feste private o aziendali con fantasia e professionalità per azioni di marketing realmente efficaci.

Non ultima partecipazione per allestimenti di MONDO DELLA FESTA è la realizzazione, per il comune di Tortoreto Lido, in occasione dell’ VIII Tappa del Giro d’Italia, di una grande Bicicletta Rosa, opera realizzata da Annamaria di Mondo della Festa, lunga 5 metri alta 3 che contine oltre 5.000 palloncini.

    
ALBA ADRIATICA (TE) Via Risorgimento n.54
Telefono: 392 557 4969 | 339 629 3329
Email: info@ilmondodellafesta.it

Impostazioni privacy