Centobuchi ospita il ciclismo. Domenica 30 giugno con amatori e giovani.

È stato ufficialmente definito e ultimato il programma delle gare che avranno luogo a Centobuchi, domenica 30 giugno, con il Campionato Regionale Acsi Marche e il Trofeo Centobuchi per la categoria agonistica FCI (Federazione Ciclistica Italiana) allievi.
Gli organizzatori della SBT Team stanno procedendo verso la conclusione dei preparativi di quella che si prospetta una manifestazione volta a dare più valore alla propria attività sul territorio di San Benedetto del Tronto con gli amatori e i più giovani.

Apriranno le danze, i ciclomaster, che si daranno battaglia sul circuito piatto della zona industriale di Centobuchi con le categorie veterani 2, gentleman 1-2, supergentlemen A/B e donne in partenza alle 9:00, seguiranno le categorie junior 1-2, senior 1-2 e veterani 1 alle 10:30. Gli organizzatori hanno poi comunicato il costo dell’iscrizione che sarà di 12 euro da versare sul posto e l’assegnazione di premi per i primi cinque classificati di ogni categoria.
Si è, poi, specificato che, il Bar Rosy di Centobuchi, convenzionerà un pranzo di 10 euro a tutti coloro che parteciperanno alle gare mattutine.

Si concludrà con un pomeriggio di grande spettacolo sul medesimo percorso con la categoria allievi per un totale di 60 chilometri sotto la regia del Pedale Rossoblu Picenum.

E’, dunque, una manifestazione volta ad esaltare le qualità del ciclismo e dei giovani ciclisti oltre che una giornata che gli appassionati di questo sport non possono perdere.

Impostazioni privacy